LOGO

Chi Siamo

La Chiesa Cristiana dello Spirito Santo è un luogo di fede, una Chiesa Cristiana che adotta come insegnamento base la pratica delle verità scritte nella Bibbia, evitando qualunque dottrina o pratica religiosa derivante da volontà umana non basata sulle Sacre Scritture. Il nostro obbiettivo è aiutare le persone a fortificare il proprio interiore, la propria fede, ossia il pezzo di Dio che c’è dentro ognuno di noi, per poter affrontare i problemi quotidiani, superando ogni ostacolo. Oltre alla presenza costante, attraverso le sedi di Roma, Milano, Napoli, Torino, Mantova, Firenze e Siracusa l’assistenza spirituale della Chiesa Cristiana si svolge periodicamente in altre città. Seguendo la stessa onda verificatasi in tutto il mondo, ossia un costante sviluppo per dare maggiore opportunità a coloro che soffrono.

Il supporto spirituale che offre La Chiesa Cristiana è completamente gratuito e sempre disponibile; basta pensare che la porta è aperta ogni giorno della settimana dalle 8:00 alle 21:00.

Per quanto riguarda gli incontri realizzati periodicamente in alcune città, sono disponibili dei numeri telefonici per maggiori informazioni: 02 894 55 663 per il nord Italia e 06 44 702 566 per il centro e per il sud Italia.

La Storia

Il 9 Luglio 1977 iniziava la sequenza di benedizioni che possiamo vedere oggi concretizzate. Ancora prima di quella data, il giovane pastore Edir Macedo, mosso dallo Spirito Santo, sentì il desiderio di portare la via della salvezza alla nazione. Per questo, munito di una vecchia cassa audio e di una piccola tastiera, cominciò a predicare ai passanti in una piazza della zona nord di Rio de Janeiro.

Subito il pastore Edir Macedo comprese la necessità di aprire un luogo di culto permanente. Il numero di seguitori cresceva continuamente giorno dopo giorno, tante che le riunioni cominciarono ad essere svolte in un vecchio cinema nel quartiere “Aboliçao” sempre nella zona nord.

Col crescente numero di anime, ci fu la necessità di affittare un luogo maggiore, un antica agenzia funeraria “nell’Avenida Suburbana”. Il luogo dei defunti ora portava la Vita Eterna alle persone.

In quell’epoca, la divulgazione era fatta da 10 collaboratori che distribuivano foglietti per le strade e per le caselle postali, invitando le persone ai culti.

Con il numero dei fedeli moltiplicato fu necessario aprire una nuova sede nella stessa via che sarebbe poi diventata la sede nazionale. Da lì la Chiesa Cristiana dello Spirito Santo è partito per altre città, altri stati raggiungendo oggi più di 180 paesi nei 5 continenti.

16 risposte a Chi Siamo

  1. nino17 maggio 2011

    non ho capito chi siete evangelici, cattolici, apostolici. potreste chiarirmi grazie

  2. webnancy18 maggio 2011

    Siamo una Chiesa Cristiana Evangelica.

  3. rosimeire dutra29-11-1969, tereza zaparoli bianco dutra09-05-1941, ronie dutra29-05-1973, veronica silva dutra05-06-1999, izabelly silva dutra14-03-2001, maria eduarda silva dutra16-04-2006, cleonice dias silva31-03-1976, leandro silva dutra, paulo silva 18 novembre 2011

    oração para todos sentidos

  4. webnancy21 novembre 2011

    vamos orar por voces

  5. Rodrigo Pinotti16 dicembre 2011

    Ola, gostaria de saber aonde posso encontrar aquela musica “Achei Jesus” em italiano que esta sendo usada na programacao da iurdtv? Obrigado

  6. Pier6 gennaio 2012

    Salve, ho trovato una vostra rivista sul treno ed ho visistato il sito. Vorrei sapere la posizione della Chiesa sull’omosessualità e se accettate persone gay ai vostri culti e se Dio ama le persone con tale orientamento. Grazie della risposta.

    • webnancy9 gennaio 2012

      Dio accetta tutti,

      “Tutto quello che il Padre mi dà verrà a me; e colui che viene a me, io non lo caccerò fuori” Giovanni 6.37

  7. luigi17 gennaio 2012

    salve vorrei indirizzo email del vescovo macedo ,,oppure quello della comunita di firenze grazie

  8. FRANCESCO14 aprile 2012

    IO STAVO PRATICANDO LA CHIESA DI NAPOLI POI MI SONO ALLONTANATO E SONO INCOMINCIATI I PROBLEMI PIU GRANDI SONO SEPARATO MIA MOGLIE EVAGELICA MI A LASCIATO STO PIENO DI DEBITI VI PREGO PREGATE X ME RITORNERO NELLA CHIESA VORREI FARE PACE COL MIO SIGNORE E MI PENTO DI TUTTI I MIEI PECCATI RINGRAZIO IL PAST ANDERSSON CHE E STATO IL PRIMO A INSEGNARMI A PREGARE E POI IL PAST OLIVEIRA CHE MI A ACCOLTO A BRACCIE APERTE DEVO RITORNARE A DIO VI PREGO CHIEDETE PERDONO X ME CON AFFETTO FRANCESCO DA NAPOLI SE MI DATE UN INDIRIZZO FEKBOOK X CONTTATAREQUALCHUNO E PARLARE UN PO VI RINGRAZIO

    • webnancy14 aprile 2012

      Buona sera,

      “Io vi dico che allo stesso modo vi sarà in cielo più gioia per un solo peccatore che si ravvede, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di ravvedimento.”

      Pregheremo per lei.
      Su Facebook abbiamo la nostra pagina (IURD ITALIA ROMA) dove puoi lasciare dei messaggi, e noi ti risponderemo.

      Che Dio la benedica.

  9. lory22 giugno 2012

    salve,
    sono di sr e di verse volte passando dalla strada mi sono chiesta quale fosse il vs credo…ora leggendovi ho letto che siete evangelici. una domanda fate il battezzo nelle acque ? credete nello spirito santo che scende tra gli uomini e li fa parlare in lingue antiche?
    saluti
    lory

    • gabriele10 luglio 2012

      Salve,
      Rispondendo alla prima domanda: sì facciamo il battesimo nelle acque, perché Gesù disse “chi avrà creduto e sarà battezzato sarà salvato”. Per quanto riguarda lo Spirito Santo crediamo che lui scende nella vita di chi lo cerca per farvi dimora e che al riceverlo, come accadde ai primi cristiani, Lui da il dono di parlare in lingue.

  10. Ale12 aprile 2013

    Salve, siete una chiesa pentecostale ?
    Ho visto che vi prendete cura di persone indebitate, in cosa consiste questo servizio ?

    • gabriele17 aprile 2013

      Salve, sì, siamo una chiesa pentecostale. Non ci occupiamo direttamente dei debiti, ma aiutiamo la gente a capire che tutto è possibile, infatti abbiamo incontri di preghiera per tutto, salute, vita finanziaria, famiglia, vita sentimentale e soprattutto vita spirituale, perché Gesù ha promesso vita eterna, ma anche di portare vita in abbondanza, “…ma io sono venuto affinché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza.” (Giovanni 10.10)

  11. Viktor22 maggio 2013

    Ciao. Una domanda senza sfondo polemico: dite di accettare i gay. Giusto, il peccatore va sempre accolto. Ma come conciliate la sua vita sessuale con le Sacre Scritture? Grazie per la risposta.

    • gabriele25 luglio 2013

      Viktor buona sera, noi accogliamo tutti, e insegniamo ciò che viene da Dio, ognuno è libero di accettare o no, ma non critichiamo mai nessuno per chi è, ma accogliamo tutti a braccia aperte.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


ekmeky evden eve nakliyat

amlca evden eve nakliyat

tuzla evden eve nakliyat