LOGO

Corso Motivazionale “Coraggio”


  Per essere qualcuno nella vita, non c'è altro rimedio, se non esiste l'elemento CORAGGIO, la persona resta sempre nel desiderio, nel progetto, nell'idea, nel piano, ma, mai riesce a concretizzarlo. Immaginati adesso con coraggio, ti sentirai bene, adesso immaginati senza coraggio.
Ti sentirai la peggiore delle creature.
Il Dio che serviamo è un Dio coraggioso e va solo con i coraggiosi.

I coraggiosi hanno qualcosa in comune. Non fuggono, non si abbattono, non si intimidiscono, non si nascondono e non si lasciano influenzare. Se tu sei già coraggioso, questo Corso ti perfezionerà, e ti farà crescere, se sei una persona ritratta o codarda, certamente, cambieremo il tuo interiore e la dinamica del tuo spirito.

Iniziamo questa trasformazione, perché tu devi sapere che CHI HA CORAGGIO...

2. NON SI ABBATTE...

"Giovanni ha perso, Giuseppe è stato licenziato, l?Impresa di Giovanna ha perso il suo migliore cliente..." La vita non è un mare di rose, e tutti siamo soggetti ad affrontare difficoltà nella vita, adesso quello che conta è il modo in cui reagiamo davanti a queste situazioni.

Situazioni difficili rivelano il coraggioso o il codardo. In questo esatto momento stai vivendo una situazione e mai puoi lasciarti abbattere da essa. Il maggiore problema non cadere a terra , ma, non rialzarsi. Dare spazio ai pensieri che abbattono la forza e il coraggio ti fanno restare totalmente perso, senza sapere che cosa fare, o dove inizia una giornata di successo.

Un abbattuto non sarà mai capace di recuperare niente che ha perso. Un abbattuto nella guerra non compirà mai la sua missione.

1. NON FUGGE...

In questo mondo abbiamo due tipi di persone quelle che fuggono e quelle che affrontano! Tu andresti con un fuggiasco??? Non guardare alla persona accanto a te per evitare confusione!!!! Tu devi sapere che, chi fugge dalle sfide, responsabilità o dalla realizzazione di cose difficili, acquisterà certamente un certificato.

Il CERTIFICATO del FRUSTRATO dell'anno. Tutti coloro che usano il fattore coraggio, faranno sempre la differenza , poiché le loro azioni saranno sempre fuori dal comune in tutto. Tu non hai mai visto e non vedrai mai nessuno che è FUGGITO, che abbia avuto successo nella vita, inoltre quelli che fuggono non saranno mai ricordati positivamente, ma saranno sempre ricordati perché cercano la frontiera più vicina, ma tutti quelli che hanno un compromesso con il Successo devono essere forti e coraggiosi.

Non basta solo progettare o sognare, dobbiamo affrontare.

Lunedì alle ore 19:30(anche alle ore 10 e 16)

In ogni Chiesa Cristiana

Artigos Relacionados

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


ekmeky evden eve nakliyat

amlca evden eve nakliyat

tuzla evden eve nakliyat