LOGO

È successo a Milano

Buonasera, vescovo. Lo scorso giovedì, una vescova della Chiesa Rinascere ha chiesto a uno dei suoi pastori affinché venisse alla Chiesa Universale di Milano per chiamare un pastore per espellere i demoni da una persona della loro chiesa che si trovava posseduta. Loro avevano già chiesto a molti pastori per espellerlo, però nessuno c’era riuscito.

Il nostro pastore è andato là, e c’era il ragazzo manifestato con uno spirito maligno da giorni. In casa, c’era anche una pastore, due ausiliari della Chiesa Rinascere e la vescova su Skype.

La vescova ha chiesto scusa per aver chiamato il pastore, ma ha aggiunto che loro non riuscivano ad espellere i demoni, e che questo tipo di lavoro di liberazione è solo la IURD che lo fa – parole della vescova.

Il nostro pastore ha detto: andiamo a vedere se la Parola di Dio è vera o no. E i demoni iniziarono a gridare che non volevano che il pastore mettesse le mani sulla testa del ragazzo. Il pastore ha fatto la preghiera di liberazione, ha chiesto di manifestare il capo, ha umiliato il diavolo, l’ha bruciato e ha liberato il ragazzo da tutto il male.

Il giorno seguente, il proprio pastore, che non è riuscito ad espellere i demoni, ha portato il ragazzo nella Chiesa Universale, per ordine della vescova, insieme ad alcune persone della loro chiesa per fare la Catena di Liberazione.

Il ragazzo ha detto che dopo la preghiera ha dormito come mai, è rimasto calmo e tranquillo. La domenica, lui è tornato con varie persone, collaboratrici e la vescova della loro chiesa.

Per questo, vescovo, è la pura verità ciò che lei ha detto qualche giorno fa:

Credere in Dio è, infinitamente, più di credere nella Sua esistenza e seguire una religione nel Suo Nome. Se questo fosse sufficiente, la maggior parte dei cristiani non avrebbero la vita tanto distrutta. Credere in Lui implica ascoltare e obbedire alla Sua Parola.

Vescovo Wagner Simões

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br

Artigos Relacionados

13 risposte a È successo a Milano

  1. Pastore Pietro - Siracusa2 agosto 2012

    …. Egli è apparso in questo mondo “per distruggere le opere del diavolo” (1 Gv 3:8 )

    Fare la opera di Dio è distruggere le opere del diavolo

    Per tutti coloro che sono intrappolati nelle situazioni senza uscita, Non ha nessuna possibilità di combattere il male con le proprie forze ,Il mio consiglio è di cercare aiuto in una delle nostre CHIESE CRISTIANA DELLO SPIRITO SANTO ,che vi aiuterà a liberarvi dalle catene del male.
    “Allora chiamò i Dodici, ed incominciò a mandarli a due a due e diede loro potere sugli spiriti immondi” (Mc 6, 7).

    Viale Luigi Cadorna 70 Siracusa /ITalia

    Pastore Pietro

  2. Enrico Cau Siracusa2 agosto 2012

    Buonasera sono Enrico, un collaboratore della Comunità Cristiana dello Spirito Santo a Siracusa Frequento da circa 10 mesi la mia Chiesa, posso dire ciò che io ho vissuto precedentemente alla ricerca dela liberazione senza mai trovarla,nella Comunità Cristiana dello Spirito Santo si vive quotidianamente la Liberazione cosa che non avevo mai conosciuto prima, ma ho conosciuto la consapevolezza di abbandonare il pecato, il vizio, e soprattutto consegnarsi complettamente alla VOLONTA’ DEL NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, come insegna la PAROLA, CHE è VITA. Nella comunità Cristiana dello Spirito Santo si combatte e si libera dal diavolo sempre, ma sopratutto si conosce la VERITA’.

    Che DIO VI BENEDICA

    Enrico siracusa

  3. Claudia Corona2 agosto 2012

    E’ molto forte questa cosa successa a Milano. Io sono una collaboratrice della iurd a Siracusa(Italia), e ci tengo a dire che anche qui molte persone che frequentano altre chiese arrivano da noi ricercando la liberazione spirituale, che non riescono a trovare altrove. Dopo forti preghiere di liberazione le persone trovano immediatamente un sollievo che per anni non hanno trovato. Grazie a Dio!!

  4. Salvatrice Bozzari2 agosto 2012

    Buona sera ,sono una collaboratrice della iurd a Siracusa (Chiesa Cristiana Dello Spirito Santo) E’ proprio vero, ascoltare e obbedire alla parola di Dio al 100% ci dà dei meravigliosi privilegi tra cui, il sigillo dello Spirito Santo , una caratteristica indispensabile per cacciare i demoni , è scritto nella Bibbia, sono molto felice che la potenza di Dio si manifesta sempre nella nostra chiesa.

  5. Julia Sardes2 agosto 2012

    L’autorità non è data per gli uomini, ma per Dio… E soltanto chi ha lo Spirito Santo può avere questa autorità,

  6. Gabriele2 agosto 2012

    Buona sera, in ciò che è successo a Milano si vede chiaramente la differenza tra chi è di Dio e chi non lo è, tra chi ha autorità e chi no la ha, perché le tenebre non possono scacciare altre tenebre, così come chi non è di Dio, quindi del diavolo, non può dargli ordini perché lui non obbedirà, ma andrà via solo con la luce, che sono i nati da Dio.

  7. Carla - Sicilia - Itàlia2 agosto 2012

    Vediamo chiaramente che non esiste liberazione completa se non attraverso il Signore Gesù. Purtroppo ci sono molti che annunciano la pace e l’amore di Cristo, mentre all’interno vi è una guerra spirituale e chi vince è il maligno. Quello che è successo nella nostra chiesa di Milano è un chiaro esempio del stato di molte chiese cristiane in tutto il mondo. Ha nome di qualcuno che vive, ma sono morti dentro. Come può uno che dice di essere cristiano e non combattere contro il male? Questo è il nostro pane quotidiano, nella Chiesa Cristiana ogni giorno combattiamo e sconfiggiamo il male. Solo allora possiamo essere colmati dello Spirito Santo!

  8. daniela bozzari2 agosto 2012

    buonasera,sono una frequentrice della COMUNITA’ CRISTIANA DELLO SPIRITO SANTO(siracusa) da piu di un’anno,io ho ricevuto una grande liberazione dalla dipendenza di quasi tutti i tipi di droghe che assumevo da 26 anni incluso 15 anni di malattie mentali:psicosi,ansia,depressione,delirio di onnipotenza…che curavo con vari tipi di psicofarmaci incluso il metadone ma nonostante questo usavo sempre le sostanze stupefacenti e l’alcool.ho preso la pensione a 29 anni con il 75% d’invalidità…per me era umanamente impossibile uscirne ma tramite UNA prima preghiera ricevuta nella nostra chiesa mi sono liberata,non si puo restare indifferenti alla presenza di GESU’che c’è veramente nella IURD!!!!sono molto sbalordita da come questi pastori di questa chiesa abbiano avuto il coraggio e l’umiltà di cercare la iurd per questo aiuto,ma da questa grande testimonianza si DEVE capire che GESU’ è venuto in questo mondo per fare proprio questa opera scacciare tutti i demoni nel SUO NOME e solo nella COMUNITA’ CRISTIANA DELLO SPIRITO SANTO avviene questo….che DIO vi benedica

  9. Susana- Firenze2 agosto 2012

    Troppo forte!!!! Dobbiamo avere gli occhi aperti e vedere se il Dio il cui serviamo fa la differenza o no. E questo prova che il nostro Dio è vero e potente e per questo Lo servo di tutto il cuore. Grazie Dio per la Chiesa Universale in Italia e nella mia vita!!!! Il nostro Dio è Meraviglioso!!!

  10. Pastore Anderson - Roma2 agosto 2012

    Noi siamo un granaio spirituale tutti quanti vogliono aiuto independenti della religione, trovano qui sempre una porta aperta i pastori sempre disponibile.. Dio benedica a tutti.

  11. Sueli-Roma2 agosto 2012

    Qui si vede veramente la differenza tra i veri cristiani.Colui che crede nel Signore Gesù farà le sue stesse opere e ne farà di maggiori(Giovanni 14:12).E’ questo che succede ogni giorno nella Comunità Cristiana,le persone sono liberi e trovano la vera felicità in Cristo Gesù.

  12. Pastore Oliveira Napoli3 agosto 2012

    L’autorità è potenza; è una virtù dello Spirito Santo, è una unzione, chi ha, ce, chi non ha, non ce. Soltanto con questa autorità, ossia, con l’armatura dello Spirito Santo, solo così abbiamo condizione di predicare il vangelo nel mondo. Altrimenti, chi non ha lo Spirito Santo non può fare niente, chi ha lo Spirito ha: la unzione; ha potenza; ha longitudine; è ubbidiente alla parola di Dio; è saggio; sa cosa vuole; sa dove vuole arrivare; ha la determinazione; è un esploratore; non è pauroso; odia il diavolo; ha discernimento; vive in preghiera; è un vero adoratore; non ce la sua vita come preziosità; è buono; è amico; è felice; è Leader; ha una fede incrollabile; vive nella rinuncia; si allontana del peccato; è pacificatore; è compassionevole; e vive nel soprannaturale.
    “Ma riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all’estremità della terra”. Atti 1:08

  13. Anderli Sousa3 agosto 2012

    ……..Diede loro il potere di scacciatare gli spiriti immondi…..solo quando abbiamo lo Spirito Santo e siamo obidiente alla parola di Dio,è che siamo in grado di ricevere de Gesù potere e autorità per scendere al inferno i vincere il male. Caso contrario contrario è lui che ci sconfigge, questo fatto che è successo è la prova. grazia a Dio che abbiamo questa porta che è sempre disponibile a chi uniche che soffre .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


ekmeky evden eve nakliyat

amlca evden eve nakliyat

tuzla evden eve nakliyat