LOGO

Evento tuo spirito tua vita!

Così com’è successo in Portogallo e negli altri paesi dell’europa, il Cetro d’Aiuto Spirituale d’Italia ha realizzato domenica 8 Aprile l’evento “Tuo Spirito Tua vita”.

Ripetendo il successo dell’anno scorso, l’evento ha contato con la partecipazione di centinaia di persone che hanno potuto capire che solamente ricevendo uno spirito nuovo, riceveranno veramente una nuova vita.

"La tua vita è il riflesso di quello che esiste dentro di te” – ha spiegato il vescovo Wagner Simoes che in seguito ha invitato tutti a partecipare alla preghiera ai piedi della croce, dove ha clamato perché fosse versato nella vita di tutti uno spirito nuovo.

Durante la riunione, molte persone sono state curate e liberate potendo testimoniare il miracolo. Il Centro d’Aiuto Spirituale di Roma e localizzato nella Viale di Porta Tiburtina 18/20, Zona San Lorenzo

In questo incontro speciale sono successi tanti miracoli, e il signor angolano Chialla Mateva è una delle tante prove che il signor Gesù continua ad operare tanti miracoli come in passato. Dopo tre anni sulla sedia a rotelle, impossibilitatao a camminare, il signore angolano ha ricevuto la preghiera e si è alzato!!!

La signora Sara non riusciva ad alzare il braccio sinistro da 30 anni, non poteva fare tante cose semplici, e questo disturbava la sua vita in tanti aspetti, e dopo che ha ricevuto la preghiera, è stata totalmente curata.

Dopo aver subito 5 operazioni chirurgiche per un problema al ginocchio, il signor Orlando di 60 anni, soffriva sempre di più. camminava con molta difficoltà, anche con l' ausilio delle stampelle, durante la preghiera, il miracolo è successo, e lui ha potuto camminare, piegare le ginocchia glorificando Dio per la sua guarigione!

Artigos Relacionados

47 risposte a Evento tuo spirito tua vita!

  1. Pr Giovanni - Roma10 aprile 2012

    Un giorno che rimarrà nella memoria di tutti, ho capito che la nostra chiesa non sarà più la stessa. Una risurrezione spirituale che ha dato vita alla nostra fede, salvando persone in tutta l’Italia. Sappiamo che é soltanto l’inizio! Dio benedica a tutti.

  2. Linda10 aprile 2012

    E stato realmente un evento grandioso. Vedere il potere di Dio nella vita delle persone. E’ stato meraviglioso, grandioso, quello che Dio ha fatto in questo giorno. E’ così che si celebra la Sua resurrezione, Lui ha risusscitato tante persone che non avevano vita, vivevano, ma senza speranza. Da questo evento in poi, é cambiato lo spirito, “Il tuo spirito la tua vita”, per una vita di vittoria e benedizioni.

  3. Sueli-Roma10 aprile 2012

    E’stata una riunione veramente meravigliosa,dove abbiamo visto veramente il potere di Dio manifestarsi nella vita di tutti i presenti.Un giorno indimenticabile!

  4. Pr Pedro Pinto- Siracusa/Sicilia10 aprile 2012

    Cosi’ come la storia dell’umanita’ e’ divisa dal periodo avanti Cristo e dopo Cristo, io sono profondamente convinto che la storia di tutti coloro che hanno partecipato all’incontro, tenutosi la domenica di Pasqua, subirà una trasformazione. La famiglia di queste persone, la salute, la vita sentimentale, il modo di pensare subiranno un profondo mutamento e la scorsa domenica ha segnato solo il suo inizio.

  5. Pr. Ricardo - Torino10 aprile 2012

    Un giorno indimenticabile che rimarrà segnato nella vita di tutti presenti. Dio ha fatto il grande miracolo nella vita di coloro che erano presenti, la loro vita è stata cambiata. E cominciato un nuovo inizio nella vita di coloro che hanno creduto. Credo che dopo questo giorno tutto è cambiato. Dio vi benedica.

  6. Silvia - Torino10 aprile 2012

    Giorno che non si scorderà mai. Vite sono state trasformate, Mmracoli sono successi, il potere di Dio si è manifestato grandemente in questo grande evento. Tutto il popolo di Torino era felicissimo e convinto del cambiamento nella loro vita. Un giorno indimenticabile. Tutto si è fatto nuovo.

  7. Anderson Roma10 aprile 2012

    Una giornata veramente di potenza, dove abbiamo visto tante testimonianze.. guarigione, liberazione, trasformazione interiore sono certo che le persone che hanno partecipando non sonno più le stesse di prima. Un saluto a tutti che Dio vi benedica

  8. leandro10 aprile 2012

    E’ stato un pomeriggio molto speciale per tutti, dove il potere di Dio si è manifestato nella vita delle persone presenti in questo giorno.

  9. Susana- Firenze10 aprile 2012

    È stato veramente un incontro meraviglioso dove abbiamo visto la Potenza di Dio manifestarsi nella vita di coloro che hanno creduto. In questo giorno di Pasqua, Dio si è manifesto nella vita dei paralitici, che hanno cominciato a camminare, persone che sono state liberate dell’oppressione, dai vizi, da malattie, insomma, Dio è sceso ed ha fatto tanti miracoli, e principalmente ha trasformato l’interiore di tutte le persone, dando una nuova vita, la pace e l’allegria a tutti quelli che erano li in quel movimento di Fede. Grazie Dio perchè hai dato il Tuo Figlio per noi, perchè oggi abbiamo vita. Dio vi benedica a tutti.

  10. Pr Fernando10 aprile 2012

    Non ci sono argomenti contro i fatti, in questo giorno chi c’era non dimenticherà mai, questo perché la potenza di Dio si è manifestata grandemente e la prova sono le testimonianze che abbiamo visto e ne vedremo molto di più…

  11. Auxiliar Andrade10 aprile 2012

    Veramente non ci sono parole per spiegare ciò che e successo qui in questo giorno, persone liberate, guarite, benedette e soprattutto ricevendo un nuovo spirito.
    Un giorno che rimarrà nella storia della Chiesa in questa Nazione.
    Che Dio benedica ancora di più .

  12. Pr Francisco - Milano10 aprile 2012

    Realmente in questo evento molte persone hanno avuto lìopportunità di cambiare vita. E’ stato qualcosa di meraviglioso che rimarrà per sempre nella nostra memoria. Perché dove c’è uno

  13. Catarina10 aprile 2012

    E’ stasto un giorno meraviglioso, ed è rimasto chiaro che molte persone sono uscite trasfornmate, con un nuovo spirito, pronte a cambiare vita. Che Dio vi benedica.

  14. Pr. Oliveira - Napoli11 aprile 2012

    Siamo partiti da Napoli ed è stato meraviglioso. Vedendo queste testimonianze, abbiamo chiesto a tutti quelli che sonno venuti con noi, cosa hanno provato, e con il medesimo pensiero hanno risposto che questa esperienza non solo è stata la più impressionante, ma che rimarrà come un marchio nella vita di chi era presente, eppure anche se sono passati anni troviamo conferma che lo stesso potere che Dio ha usato in passato tuttora l’ho ha usato per suscitare un forte risveglio nelle chiese in Italia.
    Raccomando vivamente la vostra partecipazione perché la testimonianza è per coloro che sonno stati presenti e hanno provato di questo stesso spirito questa domenica.

  15. Giulia - Roma11 aprile 2012

    Dove c’e lo Spirito Santo li c’e libertà, questa domenica e stato chiaro a gli occhi di tutti che il nostro Dio non è morto ma è vivo, e la prova di questo sono state le numerose testimonianze; il cambiamento è stato visibile nelle persone che erano arrivate tristi, abatutte, disperate, angosciate e sono uscite libere e felici con un Spirito nuovo.

  16. Turquetti - Roma11 aprile 2012

    Una Pasqua senza dubbio diversa, dove hai piedi della croce abbiamo consegnato la nostra famiglia, molti malati hanno ricevuto la guarigione, molti oppressi sono stati liberati, sappiamo che è solo l’inizio, giacche stiamo ancora all’inizio dell’anno!!

  17. Ricardo - Torino11 aprile 2012

    è stato un pomeriggio di POTERE, la prova, sono stati i miracoli e la trasformazioni di vita di tutti coloro che erano presenti. Un nuovo SPIRITO è stato versato in questo giorno, e credo che si vedranno i frutti prima o poi.

    GRAZIE A DIO PER QUESTO GIORNO!!

  18. Giovanna11 aprile 2012

    Quando ho partecipato alla riunione di domenica ho sentito molta forza dello Spirito Santo,ho visto tante testimonianze di persone guarite,liberate.E’ stato veramente meraviglioso.

  19. Simonetta-Roma11 aprile 2012

    In questo incontro di domenica ho visto veramente la risurrezione di Cristo,perchè atraverso i miracoli si poteva vedere che Lui era li.Ho visto il vero significato della pasqua,che Gesù è vivo!

  20. Carla - Sicilia - Itàlia11 aprile 2012

    Così come Gesù ha passato di una situazione, che agli occhi umani pareva finita, senza soluzione, anche le persone che hanno partecipato a questo evento, hanno vinto come LUI.
    Questa per me è stata la vera Pasqua: il passaggio di una vita di sofferenza ad una vita di vincitori!

  21. Joy-Roma11 aprile 2012

    E’ stata una pasqua diversa per me,mai vissuta prima perchè ho visto tanti miracoli e ho capito il vero significato della pasqua,che il Signore Gesù è veramente vivo.E’ stato um pomeriggio meraviglioso,grandioso dove la potenza di Dio si è fatta vedere in una forma grandiosa.

  22. welles - Roma11 aprile 2012

    08 APRILE 2012. Una data che non si potrà mai dimenticare! Il motivo? Trasformazioni di vite e non solo. Ci sarebbe troppo da scrivere e raccontare.
    Già la data parla da sola: “Domenica di Pasqua”. In questo giorno, come è avvenuto con la “risurezzione” di Gesù, molte vite sono state “risuscitate” dalla sofferenza. Non c’è stata cosa più gratificante, vedere negli occhi delle persone la gioia per aver ricevuto qualcosa che da tempo aspettavano o che forse non credevano più di ottenere. Due persone che non potevano camminare da tempo, hanno preso a farlo!!
    L’evento dall’inizio alla fine è stato qualcosa di unico e irripetibile. Sono contento di avervi partecipato perchè a partire da quel giorno la mia vita, come quella di tante altre persone, non è più la stessa!! Se tu non hai partecipato all’evento, ti dico questo. Non perdere tempo perchè una possibilità di cambiamento di vita c’è! Cerca una Chiesa Cristiana più vicino a casa tua e vedrai….

  23. Gilberta - Roma11 aprile 2012

    Sono rimasta meravigliata con tante testimonianze sopra tutto il momento della liberazione tante persone sonno stati liberi,guarite delle sue infermita… un giorno che rimarra nel nostro ricordo…

  24. andre - Roma11 aprile 2012

    molto forte questo incontro cosa mi ha chiamato l’atenzione e statto quell’ signore che caminava con le stampelle e che stato guarito e l’alegria che lui ha provato dopo do essere guarito

  25. Isabella Arce - Roma11 aprile 2012

    Questa domenica e’ stata la mia prima volta, e’ stata una giornata meravigliosa ero giu di morale e mi sono subito dopo la pregheira mi sono tirata sul di morale, molta tranquilita, pace e riguardo il dolore nela spalla mi sono sentita sollevata.

  26. Andreina Maresca- Roma11 aprile 2012

    Per me stato la prima volta, conoscevo solo la chiesa catolica, avevo un dolore da tanto tempo in ginocchia la schiena mi bruciava dopo della preghiera mi sono sentita bene. voglio venire sempre mi trovo bene solevata, tranquila, voglio portare pure le persone chi conosco..

  27. Giuseppina - Torino11 aprile 2012

    Sono uscita di questo incontro con uno spirito diverso e credo cha da questo giorno in poi tutto cambierà. Sono sicura che tutte le persone che hanno partecipato hanno provato lo stesso.

  28. Lea - torino11 aprile 2012

    Dio ha cambiato la mia vita in questo incontro, ho provato il suo potere. Dio ha riempito il mio vuoto e tutto si èrinnovato dentro di me.

  29. Orlando- Torino11 aprile 2012

    è stato un giorno meraviglioso e indimenticabile per me. Soffrivo con dei problemi alle ginocchia, avevo fatto più di 5 interventi, ma il dolore e la sofferenza continuava. Sono uscito da Torino in un pullman e come non c’è la facevo più a stare seduto a causa dei dolori mi sono sdraiato per terra. Dopo avere partecipato a questo incontro i dolori sono spariti e sono stato guarito completamente. Dio ha ressuscitat la mia vita fisica e anche spirituale.

  30. Daniele Goth- Roma11 aprile 2012

    Un pomeriggio meraviglioso, sopratutto per me, in quanto avevo un dolore da più di 2 mesi in una zona critica. Il medico mi aveva prescritto dei antibiotici che non avevano effetto. In questa riunione seguendo i consigli del vescovo ho pregato e verso la fine non ho più sentito quel dolore. E tutt’ora non sento niente. Per me in questo giorno è successo il miracolo.

  31. Rossana - Napoli11 aprile 2012

    Il giorno di Pasqua, ha avuto il suo vero senso in questa riunione, perché così come il popolo di Israele è stato liberato nella Pasqua, e il nostro Signore Gesù è risorto nella Pasqua per darci la vittoria, abbiamo visto l’avveramento di queste promesse nella vita delle persone che hanno messo Dio al primo posto e sono venute da tutta Italia per partecipare a questo grande evento. Dio c’è! E mai dimenticheremo questa domenica 08 Aprile!

  32. Juliana - Roma12 aprile 2012

    È stato un pomeriggio indimenticabile, tanti persone hanno capito che il nostro esteriore è riflesso del nostro interiore. Veramente una data indimenticabile. Che il nostro signor Gesù sia ancora glorificato nelle nostre vite!!!

  33. Denise-Verona12 aprile 2012

    Sono sicura che doppo questo giorno tutto sarà diversso poiche Dio si é presentato a ognuno che era presenti in questa riunione e miracoli piu grande i nostri occhi vedrano.

  34. Maria Lucia - Napoli12 aprile 2012

    È stata una giornata bellissima è molto importante
    Dio ha manifestato la sua grande potenza su tutti noi
    E stata un esperienza che nn dimenticheró MAI!!! Il nostro Dio è GRANDE
    CHE DIO VI BENEDICA TUTTI

  35. Mary - Napoli12 aprile 2012

    E stato bellissimo c’ero anch’ io il nostro dio e grande e fantastico
    Che Dio Vi Benedica Tutti <3

  36. Gabriele - Roma12 aprile 2012

    E’ stato un pomeriggio speciale, una Pasqua fantastica, in cui il potere di Dio si è manifestato non solo in coloro che sono stati curati, ma anche in chi ha ricevuto un nuovo spirito e un cambiamento interiore.

  37. Saad Araujo12 aprile 2012

    Sono Saad della chiesa di Verona,volevo dirvi che’il giorno di Pasqua a Roma,è stata una riunione grandiosa.E’stata una Pasqua diversa x me.molto speciale.
    È stato veramente un incontro da ripetere tante oltre volte.
    Dio ti ama e ogni girno ti sta dando una nuova oportunita’!!!

  38. RITA DE CASSIA13 aprile 2012

    FOI UMA MARAVILHA ESTA NA PRESENCA DO DEUS VIVO!FESTEJANDO A VITTORIA EM CRISTO JESUS.

  39. Hena - Roma16 aprile 2012

    è stato il giorno più felice della mia vita!!!

  40. MONICA ROMA18 aprile 2012

    AH…CHE GIORNO per esperienza mia personale è stato il giorno che da tanto tempo aspettavo ,una vita nuova ,una donna diversa ,uno spirito completamente diverso guarigione e liberazione che con il potere di DIO a toccato me e tutta la chiesa ,DIO Cè DIO è VIVO DIO è CON NOI …. DIO BENEDICA I PASTORI E TUTTA LA CHIESA

  41. Gimmi - Napoli19 aprile 2012

    Le vostre parole sono giunte al mio cuore con la delicatezza di un battito d’ali di farfalla e ho sentito la vostra fede come un lampo  immensamente avvolgente. Non saprete  quanto ci sia importante sentire che qualcuno al di là del tuo mondo con le parole riesce ad entrare nel tuo per riempire quel vuoto, dissipare i dubbi, allentare le tensioni e far nascere un nuovo sorriso fra le lacrime. Grazie per la vostra esistenza non so cosa sarebbe di me.

  42. Ciro - Napoli19 aprile 2012

    Sono le piccole cose che sorprendentemente ti regalano una gioia immensa! Ed è quello che mi avete regalato voi, Della  Comunità, una nuova opportunità ha mia anima l’inizio di un nuovo percorso che darà un senso alla mia vita.

  43. Franco - napoletano19 aprile 2012

    Gesù cristo è lungariell ma nù è scurdariell, Gesù cristo mannà e tuzzulell à chi  ten ij rient. Ma piace cchiù  ca Dio nce penza appresso. Io astipo e miett ‘ncore, quanno è tiempo Dio caccia fore. 
    Quanno l’vita è tosta e nisciuno t’aiuta, e si ‘na  addò c’è gusto nun c’è perdenza ncun Dio.

  44. Ernesto - Napoli20 aprile 2012

    Ci sono momenti nella vita indimenticabili, e quel giorno è stato uno di quello. Prego con tutta la mia fede di stare sempre più vicino a Gesù grazie alla Comunità Cristiana, se oggi l’ho trovato e mi ha insegnato a conoscerlo, e avere la vera fede che ho. Un grazie particolare a tutti i pastori che mia hanno accompagnato in questi giorni difficile che ho superato, con la perseveranza. Oggi o molta esperienza e sono certo che cresceremo sempre di più. Grazie Gesù per avere dato al popolo di Napoli questa opportunità,
    Un saluto a tutti i miei fratelli nella fede.

  45. Lina - Napoli20 aprile 2012

    Mi chiamo Lina, sono entrata in questa chiesa il giorno di pasqua ero angosciata per un lutto, in famiglia, dopo le preghiere che ho ricevuto, tutto mi fu trasformato, dentro di me diventai serena sollevata, ringrazio a Dio per l’opportunità di questo momento meraviglioso.

  46. Patrizia - Napoli20 aprile 2012

    Io ho visto tantissimi segni di Dio in questa giornata meravigliosa, per coloro che credono. Questo è stato il giorno più bello della mia vita, grazie per tutti questi uomini di Dio.

  47. sandra15 settembre 2012

    que Bençao Bispo Wagner ver todos esses acontecimentos todos esses milagres.
    que maravilha a grandeza de DEUS
    apesar de nao poder estar sempre a casa do meu DEUS sou feliz de pode ver todos esses milagres. obrigada Pai por eu fazer parte da IURD.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


ekmeky evden eve nakliyat

amlca evden eve nakliyat

tuzla evden eve nakliyat