LOGO

Il DNA di DIO

"E Maria disse all'angelo: Come avverrà questo, poiché io non conosco uomo?"

L'essere di Dio, diventare Suo o il fatto di essere generato in noi, qualcosa inerente alla Sua natura, non si deve all'intervento umano, poiché nessuno ha la capacità di seminare in noi il seme, se non lo Spirito di Dio.

Colui che fa sì che la persona nasca da Dio, non è la forza di volontà di qualunque essere umano, o in prossimità di qualcuno "poderoso"; chiunque sia costui...

Allora, come inizia questo?

In primo luogo, con il Carattere: Allontanandomi da quello che mi corrompe; che non piace a Dio.

Per esempio: Ci sono persone che stanno in un processo di auto-scoperta . Allora, hanno già iniziato ad allontanarsi da quello che è dannoso per loro. Questo culminerà nella consegna totale - al 100% - che rivoluzionerà per sempre le loro vite.

Quando questo succede, è perché c'è stata da parte sua, senza nessun tipo di intervento - e nemmeno da Dio - l'attitudine di rinunciare alle sue proprie volontà.

Sterminò tutto quello che la manteneva allontanata da Dio e, con questo, lo Spirito santo scenderà su di se, non spinto da un'influenza umana, ma come risultato del suo rapporto personale con Lui.

Maria non aveva lo Spirito di Dio, e, anche così, si manteneva "pura"; integra, nel suo carattere e condotta.

"Lo Spirito Santo verrà su di te e la potenza dell'Altissimo ti adombrerà..." (Luca 1.35)

Ma, affinché questo processo abbia luogo, dobbiamo salvaguardare la purezza interiore e negare tutto ciò che contraria la volontà di Dio. Solo così, Lui troverà posto per seminare in noi il Suo seme, e generare, nel nostro interiore, il Suo DNA.

Gli anni passano, ed esisterà sempre una "mia volontà", che farà le scelte... Qui l'importanza di dare priorità Dio, non perché la Bibbia insegna, o la Chiesa lo dice, ma perché Lo desidero, con tutte le mie forze.

Più passi faccio in direzione a Dio, più mi avvicino a Lui. E questo succede, indipendentemente da qualsiasi circostanza terrena.

Se io decido di credere... Dove sono, lì sarà anche il Suo Spirito, poiché aleggia su tutta la Terra, e Si fa forte con coloro il cui cuore è totalmente Suo!


Viviane Freitas
vivifreitas.me

Artigos Relacionados

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


ekmeky evden eve nakliyat

amlca evden eve nakliyat

tuzla evden eve nakliyat