LOGO

Chiesa Cristiana – 35 anni

Uno è conosciuto come il Padre della Fede perché tutto fece perla materializzazione del suo sogno e l’altro aveva nella Fede il progetto per la concretizzazione del suo maggiore sogno. Che cosa avevano entrambi in comune? Dissero SÌ a DIO!

Abrahamo è stato l’esempio di uno degli uomini che presentò più autocontrollo nella Storia dell’Umanità. È facile cedere alle emozioni, ai sentimenti, molto difficile è contrariarli. Vediamo la postura di Abrahamo in ogni volta che diceva “SÌ” a Dio quando tutti in suoi sensi, suore e emozioni gridavano “NO”.

Abrahamo lasciò la sicurezza del suo parentado, della sua terra, dei suoi beni, partendo solo con sua moglie e i servi. Lui seguì la Voce alla quale obbediva senza fare questioni e che prometteva fare di lui un esempio per l’Umanità.

Edir Macedo, 35 anni fa, abbandono la sicurezza di un impiego, i suoi parenti, un futuro sicuro, per dare ascolto alla stessa Voce, che continua a parlare, ma che si è mantenuta in sordina per i miliardi che hanno optato per non ascoltara. Dio non grida, veramente, la Sua Voce è al volume giusto, né molto alto, né troppo alto, ma ascoltarla, dipende da te!

Salvare gli altri, condividere Cristo attraverso la Sua Parola, preghiere e miracoli! Nel lunedì, giorno 9 luglio, la Chiesa Universale del Regno di Dio commemorerà 35 anni del suo stendere una mano amica e donazione di un cuore aperto per salvare milioni nel mondo intero.

Che cosa può fare la fede? Fu ciò che Abrahamo e il vescovo Macedo scoprirono quando la associarono al sacrificio. Uno fu la causa per cui tutti siamo qui, vivi, l’altro si ci ha proposto l’opportunità di stare qui, salvi, per la promessa della Vita Eterna.

Cura, riscatto, trasformazione e salvezza usarono come passaporto il lavoro incredibile dello Spirito Santo, che iniziò con un solo uomo, una stella di Abrahamo.

E tu? Hai già beneficiato del lavoro della Chiesa Cristiana in questi 35 anni? Se sì, fai il tuo commento qui sotto!

Scarica qui alcune immagini di questo importante avvenimento:

Artigos Relacionados

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


ekmeky evden eve nakliyat

amlca evden eve nakliyat

tuzla evden eve nakliyat