LOGO

Una nuova Comunità In Sicilia a Siracusa

Inaugurazione della Chiesa in Sicilia - Siracusa

Siracusa, domenica 29 maggio 2011: questa è una data che molti non scorderanno molto presto, perché oltre ad esserci stata l’inaugurazione di un nuovo Centro d’Aiuto in Italia, e stato anche il giorno nel quale molte vite sono state toccate dal potere di Dio.

Il vecchio Cinema MIGNON, situato in una delle principali strade di Siracusa, dove una volta i siracusani si rifugiano dalle bombe nella II guerra mondiale, (è stato uno dei primi edifici in cemento della città), è adesso è un luogo di

rifugio spirituale, dove l’afflitto o il soprafatto può trovare ristoro in Dio, attraverso di preghiere che sono effettuate tutti i giorni.

L’oratore Wagner Simoes, responsabile del lavoro in Italia, dopo varie preghiere in favore della salute, della famiglia e della liberazione dalle forze negative, ha unto il nuovo centro d’aiuto e ha spiegato l’importanza di avere un patto con Dio.

Questa inaugurazione in Sicilia, apre adesso più porte, in modo che tutta l’isola possa conoscere il Signor Gesù e di conseguenza vivere una vita piena e abbondante come promesso nella parola di Dio.

Artigos Relacionados

15 risposte a Una nuova Comunità In Sicilia a Siracusa

  1. Andre gomes1 giugno 2011

    Che benedizione, una aperta, per aiutare le persone che soffrono.

  2. Giuliana - Roma1 giugno 2011

    Io faccio parte della Comunià Cristiana di Roma, sono molto felice per l’inaugurazione della Chiesa in Siracusa, perché tante persone avranno l’opportunità di cambiare di vita come io l’ho avuta!! Oggi sono veramente felice, e sicuramente si vedranno tanti risultati!!
    Auguri Siracusa!!!

  3. Mario Reis1 giugno 2011

    a igreja mais linda que ja vi, Deus é fiel, este témplo veio para que o nome do Senhor Jesus seja glorificado e todos veja a grandeza do Deus vivo, que atravez deste templo muitas almas seja ganha, parabens ao povo de Siracusa Deus abençoe todo vcs em nome do Senhor Jesus

  4. vera lima5 giugno 2011

    che il Signore benedica questo popolo ancora di piu,Dio sia lodato!!

  5. jessica ramos21 giugno 2011

    che benedizione questa chiesa in Siracusa, molte persone conosceranno il camino che le porterà alla vera felicità

  6. Simone4 agosto 2011

    Fiquei muito feliz por saber que abriu uma igreja aí, só Deus sabe o quanto !!!
    Tutto è possibile quando si crede!!!

  7. gustavo francisco4 agosto 2011

    benissimo che questa chiesa che è stata aperta sia bennedetta da Gesù perché noi crediamo che Gesu può cambiare la vita di tutte le persone che credeno in dio

  8. gustavo francisco4 agosto 2011

    io sono di brasile mio email e gustavoviana1000@hotmail.com

  9. Pietro Monaco'12 agosto 2011

    Salve,sono un membro della comunita’ dell’isola di Mauritius,da circa 4 anni ho conosciuto la grandezza del Dio cui preghiamo.Sono felicissimo per questa nuova comunita’ a Siracusa,la mia vita e’ totalmente cambiata da quanto ho cominciato il mio cammino con Dio e con queste splendide persone(pastori e assistenti),persone piene dello spirito di Dio.Che Dio vi benedica abbondantemente!

  10. rosimeire dutra29-11-1969, cidimar bianco, tereza zaparoli bianco dutra09-05-1941, ronie dutra29-05-197322 aprile 2012

    oração para todas as areas, obrigada

  11. Loredana Valentini5 settembre 2012

    e da poco piu’ di tre mesi che vado alle riunioni della comunita’ cristiana dello Spirito S anto,….e Ringrazio Dio che esiste….l’ho sempre cercato ed Lui mi ha chiamata,,,ora posso dire Che Dio c’e'….Amen!!

  12. rosimeire dutra nascimento 29-11-196915 settembre 2012

    gostei muito, sou brasileira, com descendencia italiana, ore por mim obrigada.

  13. girlane diniz22 ottobre 2012

    SOCORROO!!!! POR FAVOR, OLHEM AQUI PARA A CALABRIA… SOU BRASILEIRA NOIVA DE UM ITALIANO, SOU CRISTA DESDE QUE NASCI, O POVO CALABRESE PRECISA MUITO CONHECER O SENHOR JESUS, AQUI AS PESSOAS MORREM SEM CONHECER A VERDADE E DIZEM Q è DESTINO UMA MALDIçAO HEREDITARIA… POR FAVOR, OLHEM PARA CA, AS PESSOAS AQUI PRECISAM DE DEUS!!

    • gabriele20 novembre 2012

      Ola girlane, por enquanto nao tem uma igreja na sua regiao, a mais proxima esta em Napoli, porem a senhora pode chamar ao amigo24horas e pedir orações para a senhora e a sua familia, ou pode assistir aos programas da iurdtv.com e ao programa em italiano na iurdtv.eu, as 23h.

  14. ROSIMEIRE DUTRA 29-11-1969, RONIE DUTRA29-05-1973, CIDIMAR BIANCO4 novembre 2012

    Gostei muito, somos decendente de italianos, e frequentamos á igreja universal, de brasil.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


ekmeky evden eve nakliyat

amlca evden eve nakliyat

tuzla evden eve nakliyat