LOGO

12 GIUGNO – IL GRANDE EVENTO

“E scacciavano molti demoni e ungevano con olio molti infermi, e li guarivano.” Marco 6.13

É stata la base di questo versetto che nell’ultima domenica, 12 giugno e stata fatta la distribuzione “dell’Olio della Risposta”, consacrato in 10 città di Israele dove Gesù ha fatto miracoli.

Centinai di persone, intrise di fede e di speranza, sono comparse nei Centri d’Aiuto Spirituale sparsi per tutta Italia, in cerca di pace interiore, unione nella famiglia e soluzione per i diversi problemi.

Nella sede nazionale in Roma, l’oratore Wagner Simoes, ha realizzato varie preghiere per quelli che erano malati, depressi, con vizi e ha spiegato che la forza dell’olio non sta nella composizione fisica, ma in quello che rappresenta, perché rappresenta lo Spirito Santo e Egli che ci guida, ci orienta, e solamente attraverso di Lui conquistiamo una vita piena.

Tutti quelli che crederanno potranno provare il potere di Dio nella loro vita, riceveranno forza, coraggio, al di là della certezza che qualunque sia problema, se usiamo la fede riceviamo risposta.

Artigos Relacionados

18 risposte a 12 GIUGNO – IL GRANDE EVENTO

  1. Welles - da Roma13 giugno 2011

    Il 12 Giugno 2011? Una “Domenica” diversa dalle altre, in altre parole: INDIMENTICABILE.
    La chiesa già prima dell’inizio del culto (fissato per le 10.00) era gremita di gente. La gente non terminava di arrivare. Non c’erano praticamente più posti liberi per sedersi. Il vescovo Wagner, insieme agli altri pastori, ha effettuato molte preghiere in favore delle persone presenti, avendo riscontri e una partecipazione molto positiva e attenta alle parole predicate.
    Molto significativo è stato il momento della distribuzione dell’olio e l’immediato invito da parte del vescovo al suo utilizzo.
    Era impossibile non avvertire la potenza di Dio e ne sono certo le persone sono state toccate.
    Meraviglioso è stato constatare, con i nostri proprio occhi, quante persone sono venute tramite l’inserzione sul giornale “Metro”.
    Ora tocca a Dio agire e lo farà senza alcun dubbio!

  2. Andre gomes - da Roma13 giugno 2011

    una domenica veramente indimenticabile, e questo l’Oglio sarà come un Santo rimedio per tutti coloro che faranno l’uso con fede. Domenica ci sarò, e tu?

  3. simoes - da Roma13 giugno 2011

    Buonasera, credo che questa domenica sentiremo le testimonianze. “Hai amato la giustizia e odiato l’iniquità; perciò Dio, il tuo Dio, ti ha unto con olio di letizia al di sopra dei tuoi compagni”. ebrei:1,9

    Chi Dio ci benedica.

  4. Linda Abreu - da Roma13 giugno 2011

    Anche io sono stata in questo incontro, e è stato meraviglioso vedere il potere di Dio nella vita di ogni persona che con fede ha creduto e certamente hanno avuto il miracolo nelle loro vite, è stata una delle prime Domeniche benedette per tutti coloro che hanno partecipato per la prima volta, poi credo, di che altre Domeniche arriveranno e saranno ancora più belle.

  5. fabio - da Roma14 giugno 2011

    senza nessun dubbio, è stata la riunione più benedetta per la mia vita, dopo questa riunione vedo più porte aperte nella mia vita, grazie all’unzione con l’Olio che faccio tutti i giorni.
    tu che non sei venuto non perdere questa occasione di benedire la tua vita!

  6. STEPHANIA - da Roma14 giugno 2011

    CREDO CHE SIA STATA UNA DOMENICA ..MOLTO SPECIALE è INDIMENTICABILE,SONO CONVINTA CHE TUTTI COLORO CHE ANNO PARTECIPATO CON NOI , IN QUESTA MERAVIGLIOSA MATTINATA , E HANNO PRESO L’OLIO SANTO SIA STATO BENEDETTO …è TUTTI I GIOVANI DI ROMA ..NON DIMENTICATE! è IMPORTANTE! FATE IL DIGIUNO.. E LA CONSAGRAZIONE CN L’OLIO SANTO. CIAOO

  7. Andrade - da Roma15 giugno 2011

    Domenica è stato un giorno indimenticabile per me, è successo qualcosa di particolare e di speciale.
    Ho potuto vedere le persone consegnandosi a Gesù con tutto il cuore, la parola del vescovo mi ha toccato profondamente.
    Le testimonianze delle persone tramite l’olio consacrato, sono state bellissime.
    Sono convinto che tutti quelli che faranno uso dell’olio accradranno dei miracoli nella loro vita.
    Quindi è stata una domeninca indelebile!
    che Dio benedica a tutti!

  8. Iris - da Roma15 giugno 2011

    Una giornata senza dubbio distinta da tutte le altre quella di domenica mattina qui a Roma!La nostra evangelizzazione attraverso la pubblicazione della nostra pubblicità nel giornale “metro” ha avuto un ottimo riscontro!Ci sono state molte persone nuove che hanno accettato con umilità un aiuto sincero:Parlando con loro è una delle tante cose della quale sono state colpite queste persone:la nostra SINCERITA’!E’ tutto ciò che vogliamo fare ovvero aiutare queste persone ad avere uno spirito battagliero felice e non solo!!!!!

  9. Giuliana - Roma15 giugno 2011

    E non solo indimenticabile, domenica 12 giugno è stata per tante persone il giorno in cui hanno trovato un senso alle loro vite, hanno visto che c’è soluzione per ogni problema, tanti hanno rincominciato a sognare… questa settimana per me è veramente benedetta, perché credo che Dio farà cose grandi!!!
    Senz’altro ci sarò in Chiesa domenica alle ore 10!

  10. Fernando15 giugno 2011

    Cari amici internautas, realmente, in questo scorso 12 Giugno a Milano e in tutta Italia, abbiamo visto il potere di Dio manifestarsi in 2 sensi: principalmente perchè le centinaia di persone che sono giunte alla Comunita Cristiana dello Spirito Santo sono arrivate solo per la Mano di Dio.Secondo per i miracoli che si sono vereficati durante i culti e per l’allegria della salvezza che il popolo ha recevuto. Tu che stai vivendo momenti difficili, non esitare di cercarci in questa prossima Domenica 19 Giugno alle h 10.00 e tu vedrai il potere di Dio manifestarsi anche nella tua vita.
    “…poiché nulla è impossibile con Dio” (Luca 1:37)

  11. MAGDALENA RAMOS15 giugno 2011

    MILANO MAGALENA ,,,12 GIUGNO UN GIORNO SPECIALE PER TANTISSIME PERSONE,BISOGNOSE CHE SONO INTRATE PER LAPRIMA VOLTA IN CHIESA CON PROBLEMI DIVERSI CERCANDO UN SOLIEBO O UNA SOLUZIONE,,E’MERAVIGLIOSO VEDERE COME SONO USCITTE CON UNA NUOVA ESPERANZA,IO HO LA CERTEZA CHE DIO A TOCATTO,TRAMITE IL OLIO SANTO,E’CISARANO TANTISSIME TESTIMONIAZE,IN NOME DI NOSTRO SIGNORE JGESUCRISTO,

  12. Carla - da Siracura, Sicilia16 giugno 2011

    Credo con tutto il mio cuore che questo giorno ha trasformato tante vite, ha mostrato una porta che molti non pensavanno esistesse. Dio è la strada per una vita senza sofferenza, per una vita benedetta.

  13. Susanna - da Milano16 giugno 2011

    È stato un Giorno Meraviglioso!!! La chiesa piena, le persone ricevendo i miracoli essendo guarite nel momento, Dio ha veramente manifestato il Suo potere nella vita di tutti coloro che sono stati presenti in quel giorno. Io ho la certezza che quando la persona userà l’olio la Potente Mano di Dio si manifesterà per liberare, guarire e trasformare la vita di tutti che Credono. Domenica giorno 19 io ci sarò e invito a tutti quanti non hanno potuto venire il giorno 12,a venire questa domenica e provare il Potere di Dio.

  14. Giovanni - Firenze16 giugno 2011

    Bellissima giornata di fede!Sono sicuro che tanti miracoli vedremo anche nelle 5 domeniche dell’olio. Scriviamo qui la nostra testimonianza!

  15. Claudia - da Firenze16 giugno 2011

    Ciao a tutti…anche qui nella chiesa di Firenze è stata una Domenica indimenticabile. Tante persone nuove sono venute per la prima volta e ho visto sinceramente in ognuno di loro tanto desiderio e tanta volontà di iniziare un percorso con Gesù…qualcosa di grande è cambiato in tutti noi Domenica 12!!! Sono sicura che Dio farà grandi opere tramite la nostra fede e tramite l’olio benedetto…..sono davvero contenta….che Dio ci dia sempre tanta forza e tanta perseveranza..ne usciremo sempre VINCITORI!!!!!

  16. Denise -Milano16 giugno 2011

    é stato forte…delle Persone sono state guarite all’instante.Tutta la chiesa scopiava di gioia alla fine dell’incontro poiché il potere de Dio si é manifestato.

  17. PIETRO - da Siracusa20 giugno 2011

    Una Domenica benedetta , e sono tuttora avvolto da una gioia che non accenna a spegnersi…so che devo continuare in questa fede.
    Benedico il Signore che si e servito e si serve di voi per aiutarmi a camminare nella Sua direzione. Un abbraccio a tutta la Chiesa Cristiana Dello Spirito Santo.Pietro P.

    Siracusa/sicilia

  18. gustavo francisco vianna14 luglio 2011

    noi insieme nelle fede di gedeone nella campagna d’Israele tutte le difficoltà nel nome del signore posso cambiare la situazione e Gesù darà la risposta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


ekmeky evden eve nakliyat

amlca evden eve nakliyat

tuzla evden eve nakliyat