LOGO

Rivolta = arma

"La Rivolta è un'arma; quando è usata a tuo favore porta la soluzione."

In genere le persone quando ascoltano la parola rivolta la associano subito a qualcosa di negativo. La società dei nostri giorni si sta disumanizzando, dove sempre di più l'uomo non guarda ai mezzi per attingere i fini.

La lotta da parte dell'individuo con l'intuito di conquistare un onore e uno spazio dove sia riconosciuto e rispettato, ha coinvolto sempre di più un'amplitudine totalitarista, finendo per identificarsi con una guerra senza fine dove tutto è permesso.

Nel frattempo, la rivolta potrà avere conseguenze francamente positive quando l'individuo esce dallo stato comodo in cui si trova la sua vita e si rivolta contro le situazioni avverse dentro il suo interiore, non accettando ancora una vita di fallimento.

La rivolta può essere paragonata ad un'arma poderosa che può portare a esistenza tutto quello che non esiste e ci fa superare tutto quello che sembrava insuperabile.


Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com

Artigos Relacionados

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


ekmeky evden eve nakliyat

amlca evden eve nakliyat

tuzla evden eve nakliyat