LOGO

Vescovo Macedo chiede per il popolo Italiano

Anche il popolo italiano fu ricordato sul Monte Sion a Gerusalemme nel Cenacolo. Mentre Il Vescovo Macedo pregava nella lingua portoghesa, ha provato anche di pregare in italiano, determinando il soffione dello Spirito su tutti che stavano in questo proposito del digiuno di 21 giorni per la discesa dello Spirito Santo.

17 risposte a Vescovo Macedo chiede per il popolo Italiano

  1. Salvatore Pedalino26 aprile 2011

    Sono contento!Ho partecipato di questo evento, Dio mi ha benedeto con la sua pace e un spirito forte!Salvatore, Firenze, Toscana.

  2. André Perillo26 aprile 2011

    Che alegria! Molto bello ciò che é sucesso a Roma domenica di Pasqua.Mai scorderò questo giorno.Mi sento bene e voglio che lo Spirito Santo possa usarmi di più! Andrea,Firenze

  3. alessandra26 aprile 2011

    In questo giorno di pasqua ( 24 Aprile 2011), abbiamo celebratto Gesu, e tutto quello che ha fatto per noi. E stato cosi bello vedere tante persone insieme, lodando Lui.
    Sono uscita dell’incontro di preghiera piu forte e con la certeza que vincero sempre, se ho Dio accanto a me! E Lui si e’ fatto presente, e ha benedetto tutti coloro che Lo hanno cercato. Dio Benedica tutti. Alessandra, Roma

  4. Pietro26 aprile 2011

    Cosi come il nostro corpo bisogna nutrirsi anche il nostro spirito,e questo vienne nutrito con il rapporto con il Signore.per questo ho scelto di partecipare di questo incontro.Li ho visto in tante persone il passaggio da una vita di schiavitu ad una di liberta,quando si da un passo verso Gesu Lui viene verso di noi.

    DIO VI BENEDICA

    Pietro

  5. Michelle Silva26 aprile 2011

    Per me è stato una domenica di pasqua meravilhosa, con tutti i problemi sono riuscita ad andare e sono uscita di li diversa, con la mia vittoria in mano. Ho la certezza di chi Dio è come.

  6. André26 aprile 2011

    Per me e stata una domenica meravigliosa, potere vedere il popolo di Dio tutto insieme pregando, cercando la presenza del Signore.

  7. Andre gomes26 aprile 2011

    Buona sera, sono di Roma. Per me é stata una domenica meravigliosa, potere vedere il popolo di Dio tutto insieme pregando, cercando a Dio. Posso dire: ah! Pasqua!!!

  8. Linda Gomes26 aprile 2011

    Questo evento é stato grandemente bello, tante sono state le persone che hanno dato la loro testimonianza de cambiamento de vita. Ho sentito una gioia molto grande vedere centenne di persone insieme cantando, lodando a Gesù, nella stessa fede, nello stesso spirito. Veramente posso dire che il nostro spirito è la nostra vita!!!

  9. Silvia26 aprile 2011

    Questa giornata è stata molto speciale per coloro che erano presenti, perchè Dio era li insieme a noi, tutti noi abbiamo ricevuto la stessa vitoria che il Signore a ricevuto sulla croce. Abbiamo ricevuto forza e serenità. Tutti siamo usciti pieni di gioia.

  10. Claudia Corona27 aprile 2011

    Mai potrò dimenticare questo giorno! Grande gioia ho provato di vedere il popolo della nostra chiesa insieme. Adesso dobbiamo evengelizare tutta l’Itàlia! Grazie Gesù perchè ti ho trovato. Claudia, Firenze.

  11. Costantin Banu27 aprile 2011

    Belissimo evento! Io e mia famiglia siamo contenti perchè lo Spirito Santo ci ha portato nella domenica di pasqua. Costantino, Firenze.

  12. Giuliana - Roma27 aprile 2011

    Noi eravamo ansiosi per questo grande incontro, e veramente ha superato tutte le prospettive! Tante persone, venute da lontano, con un obbiettivo di cambiare di vita, e vederle uscendo con una gran gioia, con uno sguardo di tranquillità e soddisfazione, che meraviglia!!

    Non vedo l’ora di partecipare di un altro incontro così!

  13. Tino28 aprile 2011

    Ahh que dia!!

  14. RITA FELIX28 aprile 2011

    No potro mai dimenticarme, la mia prima pasqua nel piede del mio SIGNORE E SALVATORE GESU CRISTO.una domenica meravigliosa!!!genova liguria

  15. LINO17 maggio 2011

    SOU DE CRICIUMA SC EU E MINHA ESPOSA FREQUENTAMOS AIURDE AI A MUITOS ANOS E VIMOS MUITOS MILAGRES E NOSSAS VIDAS AGORA ESTAMOS MORANDO AQUI NA ITALIA E ESTAMOS FREQUENTANDO OS CULTOS NO NUCLEO DI VERONA PERTO DA PRACA BRA AO LADO DO MAC DONALD NO HOTEL TODOS OS SABADOS AS 17 HORAS E COM CERTESA EM BREVE TEREMOS UMA GRANDE IGREJA AQUI EM VERONA PARA A HONRRA E GLORIA DO NOSSO DEUS . UM GRANDE ABRACO A TODOS AI DO BRASIL E DE TODO O MUNDO

  16. Maria Contreras23 gennaio 2012

    Ciao!
    Sono una ragazza messicana,me piaccerebbe di evengelizare tutta l’Itàlia! cercando la presenza del Signore, sono di acordo con Claudia Corona, sono stata in Italia ani fa. Muchas bendiciones a todos ci vidiamo in facebook!!

  17. reinaldo Benevides4 marzo 2012

    sou brasileiro e estou acompanhando voces desde aqui do Chile. quero lhes dar minhas saudações a todos italianos que vivem essa fé em jesus cristo!
    e muito bom saber que Deus tem um plano de vida para todos que aceitam a palavra dele:
    O PLANO DA SALVAÇÃO.
    esses são meus sinceros saludos.
    Google Translator.
    Io sono brasiliano e io ti seguo ragazzi da qui in Cile.
    Io do i miei saluti a tutti gli italiani che vivono la fede in Gesù Cristo!
    e molto bello sapere che Dio ha un piano di vita per tutti coloro che accettano la sua parola: IL PIANO DI SALVEZZA.
    questi sono i miei sinceri saluti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


ekmeky evden eve nakliyat

amlca evden eve nakliyat

tuzla evden eve nakliyat